Colorazione dei capelli: in autunno, la stagione dalle mille sfumature!
L’ autunno è la stagione dalle mille sfumature, e perchè non approfittare proprio di questa stagione per osare un tono diverso di colorazione dei capelli?
Il colore dei capelli di una donna è un ingrediente fondamentale per la sua bellezza e può determinare in modo rilevante l’immagine che offre al mondo. Da Hair Studio Reina Parruccchieri troverai due grandi professionisti che si prenderanno cura dei tuoi capelli!
Hair Studio Reina parrucchieri offre, infatti, alle clienti del mondo femminile tantissimi servizi nel campo della colorazione dei capelli:
- colore,
- permanenti,
- ricostruzione capelli.
non sai cosa potrebbe essere più adatto a te per la colorazione dei capelli?
Ti aiutiamo noi! Oggi esistono tantissime tecniche di colorazione dei capelli, e noi cerchiamo sempre di restare vicini alle diverse richieste ed esigenze delle nostre clienti.
Per aiutarti nella scelta, te ne descriviamo qualcuna:
- Colorazione capelli senza ammoniaca e senza parabeni, all’insegna della colorazione permanente. Adatta a chi è allergico all’ ammoniaca e ai parabeni, per ottenere colori naturali e copertura dei capelli bianchi al 100%.
- Balayage, è una tecnica di colorazione capelli con riflessature naturali, tono su tono. Con l’effetto luce che si otterrà sembrerà di essere baciati dal sole in una giornata estiva.
- Contrasti e colpi di sole: contrasti, ciocche decise con schiariture nette per un design deciso e scolpito. Dal biondo platino al rosso intenso ai colori pastello.
- Colpi di sole su ciocche sottili, lavorate a mano senza stagnole. Il tutto completato con la colata tecnica che va a saturare le tonalità scelte da ognuna di voi.
- Ricostruzione capelli: ricostruzione alla cheratina per capelli stressati e danneggiati. Tecnica rinforzante e ristrutturante per migliorare l’elasticità a lungo termine proteggendo i capelli dalla disidratazione.
Adesso a te la scelta! Per una maggiore consulenza contattaci o vieni a trovarci a Lercara Friddi, in Corso Giulio Sartorio,3. Ti aspettiamo!